Wonder Boy Collection: quattro capitoli classici in arrivo su PS4 e Switch

Wonder Boy Collection

ININ Games ha annunciato Wonder Boy Collection, una raccolta di quattro capitoli classici della serie per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento la software house non ha rilasciato una possibile finestra di lancio per la raccolta, ma ha svelato che verranno rilasciate una Limited Edition e una Collector’s Edition attraverso Strictly Limited Games.

La raccolta includerà al suo interno quattro capitoli classici del franchise. Si tratta di:

  • Wonder Boy (1986)
  • Wonder Boy in Monster Land (1987)
  • Wonder Boy in Monster World (1991)
  • Wonder Boy IV (1994)

I quattro titoli saranno impreziositi da una serie di filtri per migliorarne l’aspetto grafico e da alcune opzioni per renderli più appetibili ai giocatori moderni, come la possibilità di salvare in qualsiasi momento e di poter riavvolgere il tempo o accellerarlo.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e una ricchissima galleria di immagini per Wonder Boy Collection, augurandovi come sempre una buona visione.

Wonder Boy Collection – Trailer di annuncio

Fonte: ININ Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.