SQUARE ENIX ha annunciato la live dedicata al quinto anniversario di NieR:Automata, che si terrà il prossimo 23 febbraio alle 18:00 JST (corrispondenti alle nostre 10:00 del mattino). Sarà possibile seguirla in esclusiva sulla piattaforma video nipponica Niconico.
Nella live ci sarà uno sguardo indietro a questi cinque anni trascorsi in compagnia di 2B, verranno diffuse nuove informazioni e sarà indetto un giveaway (riservato agli spettatori giapponesi). La seconda parte della trasmissione sarà riservata ai membri Premium della piattaforma streaming, e consisterà in una sessione di domande e risposte al team di sviluppo (che possono essere proposte in anticipo tramite un apposito form).
Tra i presentatori troviamo il producer Yosuke Saito, il direttore creativo Yoko Taro, il game designer Takahisa Taura e il compositore della serie, Keiichi Okabe.
Siamo abbastanza sicuri che nel corso della diretta verrà annunciato ufficialmente l’anime di NieR:Automata di cui vi abbiamo già parlato nella nostra notizia precedente. NieR:Automata è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche per gli abbonati al servizio Game Pass.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu