DEMON SLAYER Stagione 2: l’episodio finale durerà 45 minuti

DEMON SLAYER Stagione 2: l'episodio finale durerà 45 minuti

L’ultimo episodio della Stagione 2 di DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba (che racconta l’arco del Quartiere dei piaceri), stando all’account Twitter ufficiale dell’anime, andrà in onda il 13 febbraio in Giappone e durerà 45 minuti. L’episodio sarà trasmesso contemporaneamente anche su Crunchyroll e Funimation e chiuderà una stagione di 18 episodi, in cui i primi 7 hanno raccontato nuovamente l’arco del Treno Mugen, interamente contenuto nell’omonimo film.

Subito dopo la conclusione dell’arco del Distretto a Luci Rosse, nel manga, Muzan tiene un incontro con le Dodici Lune Demoniache, di cui al momento solo Akaza ha fatto la sua comparsa nell’anime. Ancora non sappiamo se dietro al minutaggio particolarmente generoso di questo ultimo episodio ci sia l’intenzione di ufotable di includere tale scena.

Ricordiamo che, nonostante l’orario di messa in onda serale (23:00), la seconda stagione ha riscosso in Giappone un successo strepitoso: stando a Video Research Ltd., infatti, la valutazione del pubblico raggiunge il 20%, il che significa che il 20% delle famiglie giapponesi segue regolarmente l’adattamento del manga “DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba“.

Dopo il grande successo dell’episodio 17, disponibile dal 6 febbraio, le aspettative per questo finale di stagione particolarmente corposo sono altissime, e ci auguriamo che non vengano tradite.

Fonte: ufotable via Siliconera

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.