Il Wonder Festival 2022 [Winter] ha regalato tantissime novità in ambito figure e statue da collezione, con l produttore Figurama Collectors che ha colto l’occasione per mostrare i prototipi di alcuni dei suoi prodotti in arrivo. Tra questi sono state presentate le statue della linea Elite Fusion Statue dedicate a Yoh e Hao di Shaman King.
La Yoh Elite Fusion Statue e la Hao Elite Fusion Statue sono infatti due prodotti venduti separatamente, che potranno però essere unite per creare una statua da collezione più grande e decisamente incredibile.
La statua dedicata a Yoh è in scala 1/6, vede il protagonista della serie lanciarsi all’attacco accompagnato dal fidato spirito Amidamaru, che si erge imponente alle sue spalle.
La Yoh Elite Fusion Statue è una metà della nuova linea Elite Fusion di Figurama. Yoh e il suo fedele Spirito Guardiano, Amidamaru, possono essere esposti da soli o affrontando Hao e il suo Spirit of Fire, ed entrambi sono dotati di illuminazione a LED.
Yoh impugna sia l’arma cimelio di famiglia che la preziosa spada personale di Amidamaru, la Harusame, realizzata realisticamente in metallo pressofuso. Quando messe insieme, le formazioni di pietra della base sono progettate per completare la stella a cinque punte simbolo della famiglia Asakura.
Anche la statua dedicata ad Hao è in scala 1/6 e offre una posa simile, con l’antagonista dell’opera intento a intraprendere un feroce attacco, alle cui spalle spicca il potente Spirit of Fire.
La Hao Elite Fusion Statue è una metà della nuova linea Elite Fusion di Figurama. Hao e Spirit of Fire si preparano a lanciare pesanti attacchi su Yoh e il suo fedele Spirito Guardiano, Amidamaru, ed entrambi sono dotati di illuminazione a LED ..
La statua è progettata per rappresentare le dimensioni maestose del potente Spirit of Fire, mentre la sua mano artigliata si allunga sulla base per creare una piattaforma per il suo padrone.Quando messe insieme, le formazioni di pietra della base sono progettate per completare il stella a cinque punte simbolo della famiglia Asakura.
Se siete interessati, potete iscrivervi alle seguenti wishlist per essere prontamente notificati nel momento dell’apertura dei pre-order:
Fonte: Figurama Collectors