MaguSphere: Magical Cannon Girls sarà pubblicato da PLAYISM su PC e console

MaguSphere: Magical Cannon Girls

Annunciato originariamente da Mediascape nel 2019 con il nome Magusphere of the Magical Girl, questo sparatutto in terza persona è passato al publisher PLAYISM, che lo farà uscire nel corso del 2022 su PC e console. Per l’occasione, il gioco è stato rinominato MaguSphere: Magical Cannon Girls.

Sebbene questo annuncio di PLAYISM non abbia rivelato la natura delle console su cui il gioco arriverà, il precedente reveal di Mediascape lo aveva riportato in uscita su PlayStation 4. Sarà ancora così?

Nell’attesa di scoprirlo, vi lasciamo in compagnia di una piccola intro della storia, seguita dal trailer di annuncio e alcune immagini!

In un futuro prossimo, un enorme anello è improvvisamente apparso sulla luna. Da questo anello emergono esseri misteriosi conosciuti come “Gremlins”, che usano copie delle armi più potenti dell’umanità per iniziare la loro invasione della Terra.

Hoka, una ragazza dotata del potere del Cannone Magico, si ritroverà faccia a faccia non solo con questi Gremlins, ma anche con una misteriosa ragazza che sembra controllarli. Cos’è il Cannone Magico? E che succede a questi Gremlins e alla misteriosa ragazza?

Riusciranno Hoka e compagne a riportare pace e felicità sulla Terra? O loro, e il mondo intero, finiranno completamente distrutti…?!

MaguSphere: Magical Cannon Girls – Trailer

Fonte: PLAYISM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.