Compile Heart ha svelato alcuni dei personaggi inediti che incontreremo in Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters. Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha svelato che due delle nuove protagoniste saranno ispirate ad altrettanti iconici franchise videoludici: Touhou Project e Higurashi When They Cry.
Scopriamo assieme tutte le novità.
Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters – Novità
Personaggi
- Team Shangai Alice (doppiatrice: Yua Nagae) – ispirata al franchise Touhou Project. Una ragazza semplice che proviene dal PC Continent. A seguito del Buzzoer Phenomenon riceve una somma di denaro mensile, in quanto l’evento ha rovinato la sua avventura.
- Higurashi When They Cry (doppiatrice: Mai Nakahara) – ispirata all’omonima serie di visual novel. Ragazza amichevole che proviene dal PC Continent. È alla ricerca di tutto ciò che considera carino, ragion per cui cerca di portarsi a casa persino bambini e statue particolari.
- Anri (doppiatrice: Natsumi Ooshita) – sviluppatrice dal carattere calmo, è riuscita ad evacuare dopo l’incidente avvenuto al PC Continent.
- Maho (doppiatrice: Sayumi Suzushiro) – ama gli smartphone. Ogni volta che sviene, Anri è sempre pronta a recuperarla. Produce equipaggiamenti per la sorveglianza, e sta studiando attentamente il Buzzoer Phenomenon.
- Gray Sister (doppiatrice: ???) – CPU misteriosa che sarà la chiave per risolvere l’intera storia. Per colpa sua Nepgear e le altre candidate si sono addormentate per due anni interi.
Gameplay
- all’interno del gioco sarà presente una Heartful Photo Mode grazie alla quale potremo scattare foto in determinati momenti.
- Chirper farà il suo ritorno con una serie di migliorie, in questo nuovo capitolo avrà l’aspetto più simile a quello di un social media.
- le battaglie si svolgono in tempo reale, e potremo modificare in qualsiasi momento la composizione del nostro party.
In attesa di avere più informazioni e dettagli sulle novità riportate da Weekly Famitsu vi ricordo che Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters sarà disponibile in Giappone dal 21 aprile su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Fonte: Compile Heart via Gematsu