MF Ghost: in arrivo un anime per il successore di Initial D

MF Ghost

Kodansha ha annunciato di essere al lavoro su un adattamento animato per MF Ghost, opera di Shuuichi Shigeno creata come successore di Initial D.

La serie animata debutterà in Giappone nel corso del 2023 e grazie al primo teaser trailer, che troverete a fine articolo, potremo ammirare la velocissima Toyota 86 del protagonista Kanata Livington sfrecciare contro i veicoli rivali Alpine A110S e Nissan GT-R. La compagnia ha inoltre confermato che per la realizzazione del trailer sono state utilizzate delle registrazioni effettuate con i veri veicoli in movimento.

MF Ghost è un manga di Shuiichi Shigeno creato dopo il successo di Initial D e iniziato nel 2017. Il protagonista dell’opera è Kanata Livington, un giovane che tornerà in Giappone dopo essersi diplomato a pieni voti in un’accademia per piloti britannica e che si troverà in una nazione nella quale le macchine capaci di guidarsi da sole hanno ormai sostituito i veicoli a combustione. Nonostante ciò l’organizzazione MFG fondata da Ryosuke Takahashi ha creato una serie di corse su strada dedicate proprio ai veicoli a combustione, e il protagonista deciderà di partecipare guidando una Toyota 86 rosso fuoco.

In attesa di saperne di più sulla serie animata vi lasciamo con il primo teaser trailer, augurandovi come sempre una buona visione.

MF Ghost – Teaser Trailer

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.