Per i fan delle avventure di Ataru e della bellissima aliena Lamù, l’anno e iniziato decisamente alla grande! È stato annunciato l’arrivo di un nuovo anime dedicato a Urusei Yatsura, serie meglio conosciuta nel nostro territorio con il nome Lamù – La Ragazza dello Spazio.
L’anime andrà in onda con una “prima stagione” nel corso del 2022 sul blocco di programmi Noitamina offerto dalle emittenti nipponiche Fuji TV e affiliate, e proporrà alcune delle storie viste nel manga originale creato da Rumiko Takahashi, ma non necessariamente in modo continuativo.
A doppiare il duo protagonista troveremo Hiroshi Kamiya come Ataru Moroboshi e Sumire Uesaka come Lamù. Lo staff, invece, vede alla direzione Hideya Takahashi (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, Strike Witches: Road to Berlin) e Yasuhiro Kimura (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, 2.43: Seiin High School Boys Volleyball Team) per lo studio david production, con Yuuko Kakihara (Cells at Work!, Heaven’s Lost Property) a supervisionare la sceneggiatura e Naoyuki Asano (Mr. Osomatsu, Keep Your Hands Off Eizouken!) al character design.
L’annuncio è arrivato anche sotto forma di trailer, che vi proponiamo qui sotto!
Al momento non ci è dato sapere se questo nuovo anime arriverà anche in Italia. Intanto, è possibile recuperare il vecchio adattamento e rispettivi film grazie all’edizione home video di Yamato Video e Anime Factory.
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network