Anche Spy x Family, la celebre serie manga di Tatsuya Endō, è stata al centro del JUMP Festa ’22 attualmente in corso. Grazie alla diffusione di un nuovissimo trailer, è infatti stato annunciato che l’adattamento anime debutterà nelle emittenti televisive nipponiche nell’aprile 2022.
Ad affiancare Takuya Eguchi, il quale presterà la propria voce a Loid Forger, troveremo Saori Hayami come Yor Forger e Atsumi Tanezaki come Anya Forger.
A dirigere la serie troveremo Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers) per Wit Studio e CloverWorks. affiancato da Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) come character designer, e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) come music producer.
Come rivelato in precedenza, l’anime arriverà anche sulla piattaforma streaming Crunchyroll nel corso del 2022, rendendosi quindi disponibile per la visione anche a noi occidentali.
Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo è nato nel 2019 sulla rivista Shōnen Jump+, ed è pubblicato in Italia da Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:
DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…
Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network