Dopo averci introdotto gli attori che vestiranno i panni dei personaggi principali, Shochiku e ASMIK Ace si sono finalmente decisi a diffondere in rete un primissimo trailer del film live-action basato su xxxHOLiC, la celebre serie manga creata dalle CLAMP.
Ryunosuke Kamiki e Kou Shibasaki interpreteranno rispettivamente i ruoli di Kimihiro Watanuki e Yūko Ichihara, con Hokuto Matsumura nei panni di Shizuka Doumeki e Tina Tamashiro in quelli di Himawari Kunogi. A questi si aggiungono Daoko come Marudashi (Maru) e Serena Motola come Morodashi (Moro).
Il film debutterà in Giappone dal 29 aprile 2022, ed è diretto da Mika Ninagawa (live-action Sakuran, Helter Skelter), mentre la sceneggiatura è di Erika Yoshida.
E proprio la director Ninagawa, rinnomata fotografa prima di gettarsi nel mondo del cinema, ha scattato personalmente le foto del cast che potete ammirare proprio qui sotto. Che ve ne pare? Avete buone aspettative su questa pellicola, oppure non riuscite a vederci nulla di buono? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Shochiku, ASMIK Ace via Anime News Network