Come già annunciato da Amazon, a partire da oggi, 30 novembre, la prima stagione del più recente anime di Hunter x Hunter (targato 2011) è disponibile su Prime Video in italiano, con un nuovo doppiaggio realizzato ex novo per la piattaforma streaming in collaborazione con Dynit. Per i personaggi principali troveremo le seguenti voci:
- Gon: Alessio Puccio
- Kurapika: Roberta De Roberto
- Leorio: Emiliano Reggente
- Killua: Danny Francucci
- Hisoka: Gabriele Vender
- Netero: Paolo Buglioni
Questa invece è la sinossi di HUNTER X HUNTER disponibile su Prime Video.
Mostri, animali rari, tesori e meraviglie, terre selvagge e luoghi inesplorati. La parola “sconosciuto” reca in sé un enorme fascino e vi sono persone incredibili al mondo attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di “Hunter”! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?
Questa nuova versione dell’anime del 2011 è un remake dell’originale, ugualmente tratta dal manga di Yoshihiro Togashi (celebre anche per Yu Yu Hakusho). È composta da un totale di 148 episodi, che verranno suddivisi in molteplici stagioni dalla piattaforma streaming. La prima stagione è composta da ben 36 di queste puntate. Potete accedere alla prima stagione di Hunter x Hunter doppiata in italiano su Prime Video seguendo questo link. È necessario un abbonamento ad Amazon Prime.
Fonte: Prime Video