SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, che arriverà in Giappone a febbraio.
Le novità riguardano Puku Land, continente di Astoltia in cui regna la razza dei Poppet. Il continente è caratterizzato da pianure verdeggianti ricolme di fiori, che spesso vengono utilizzati per adornare gli edifici. Si tratta di scenari da fiaba che attirano spesso turisti provenienti da tutta Astoltia, tra le mete turistiche più ambite troviamo il Great Wind Mill e Megistris, la capitale del continente.
Come anticipato la razza che regna a Puku Land è quella dei Poppet, grandi sognatori e amanti delle risate con la passione per il divertimento. Nonostante la loro statura minuta, si tratta della razza più curiosa dell’intero mondo. Tra i personaggi che potremo incontrare in questo continente si trovano Ragus, che potrà diventare membro del nostro party, e il misterioso mago Fostale.
Prima di lasciarvi ad una ricchissima galleria di immagini per Puku Land vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline sarà disponibile in Giappone dal 26 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu