Compile Heart ha rilasciato il primo trailer per Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters, che arriverà in Giappone ad aprile.
Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato che i modelli poligonali dei personaggi saranno completamente inediti e che il sistema di combattimento unirà azione e strategia, implementando elementi già noti ai fan della saga come la possibilità di trasformarsi in divinità e gli attacchi EXE Drive.
La compagnia ha inoltre svelato la trama principale, ecco una breve sinossi:
Console portatili vs. smartphone, la rivoluzione delle sorelline sta per avere inizio…
Mentre le quattro CPU sono partite per una nuova avventura verso il PC Continent che si trova al di la del mare, Nepgear e le altre sorelline visiteranno una particolare struttura di ricerca. Purtroppo però si tratta di una trappola della Gray CPU, che le immobilizza in un sonno profondo all’interno di una capsula.
Le ragazze si sveglieranno a Gamindustri dopo aver dormito per ben due anni. Ora tutti i cittadini possiedono il più recente modello di smartphone, chiamato MagiPhone. Si tratta di un mondo in cui il mercato è ormai dominato dagli smartphone.
Nepgear scopre che la città di Planeptune è invasa dal “Buzzoer Phenomenon”, che causa l’apparizione di ordate di mostri, e che sua sorella Neptune è scomparsa… Questa notizia causerà un estremo senso di disperazione nella CPU candidata, che si troverà senza un posto dove stare e senza la sua sorella maggiore.
Questa è una storia di distruzione e restauro, creata dalle CPU per le CPU, in modo da modificare un futuro di disperazione in uno di speranza.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters sarà disponibile in Giappone dal 21 aprile 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters – Trailer
Fonte: Compile Heart via Gematsu