Con un nuovo prospetto finanziario SQUARE ENIX svela che le aspettative di vendita per NEO: The World Ends with You non sono state raggiunte.
Nonostante sia stato accolto calorosamente da critica e pubblico, il numero di copie vendute è risultato inferiore a quello prospettato dalla software house. Ecco un breve estratto dal comunicato rilasciato dalla compagnia.
Nel secondo quadrante dell’anno sono stati rilasciati “Life is Strange: True Colors” e “NEO: TWEWY”. Abbiamo già pianificato il rilascio di una versione Nintendo Switch per “Life is Strange: True Colors”, oltre che il lancio di “Life is Strange Remastered Collection” nel prossimo futuro. Speriamo che entrambi i titoli continuino a vendere bene nel lungo periodo.
Nonostante “NEO: TWEWY” sia stato accolto bene dagli utenti, le performance di vendita non hanno raggiunto le nostre aspettative iniziali.
In attesa di scoprire se ciò comprometterà il possibile futuro del franchise, vi ricordo che NEO: The World Ends with You è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissimi dettagli sul titolo nella nostra esaustiva recensione.
Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Soup