In concomitanza con l’apertura degli account Twitter ufficiali (inglese/giapponese) e del canale YouTube dedicato, il team composto da Nexon, Neople, ARC SYSTEM WORKS ed Eighting ha ben pensato di regalarci un nuovissimo trailer del titolo DNF Duel, il picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online.
La descrizione del video recita:
Il franchise Dungeon e Fighter RPG nato 16 anni fa torna ora alla ribalta come 2.5D fighting game! Unisciti alla lotta come Berserker, Inquisitor, Striker, Grappler, Ranger, e altri!
Questo, purtroppo, è tutto quello che ci è dato sapere al momento sul gioco. Dettagli generali, piattaforme e data di uscita non sono ancora state rivelate. Nell’attesa, e nella speranza di ricevere novità a breve, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!
DNF Duel – Trailer
Dungeon Fighter Online è un beat-em up 2D action game free-to-play sviluppato da Neople e rilasciato in Corea nel 2005. Negli anni successivi il gioco è stato rilasciato in altri territori tra cui Giappone, Cina e Nord America, per poi ricevere nel 2016 una release mondiale su Steam. Si tratta di uno dei titoli online più di successo e proficui.
Fonte: Nexon, Neople, Eighting, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu