Marvelous annuncia che una diretta dell’iGi indie Game incubator, sottotitolata 1st Edition Demo Day Premiere, si terrà il 26 novembre alle ore 14:30 giapponesi (ovvero le 06:30 italiane). Dopo la diretta, la trasmissione verrà resa disponibile per la visione libera sull’apposito sito ufficiale.
Nel corso della diretta, i cinque team scelti per questa prima edizione presenteranno le più recenti build dei loro titoli indie, rifinite nel corso degli ultimi sei mesi grazie alle oltre 400 ore di lezioni e tutoraggio a cura di mentori sia giapponesi che stranieri.
Ecco una prima presentazione dei titoli che troveremo durante la diretta:
RexLabo presenta Antarctic Base
Antarctic Base è un survival exploration action game che si svolge in Antartide tra poche centinaia di anni, dove a fare da protagonista troveremo un bambino. Crea oggetti da utilizzare e raggiungi gli obiettivi entro il limite di tempo specificato su ciascuna mappa. Ci saranno 12 mappe in totale, e l’obiettivo finale è raggiungere il Polo Sud.
SUPER STARMINE presenta Necromance-chan
Necromance-chan è uno sparatutto 3D omnidirezionale in cui i giocatori assumono il ruolo della ragazza magica più carina del mondo. Sfrutta appieno il “bullet grazing” per eseguire “abilità” appariscenti, e svela la verità dietro la leggenda della strega che dorme nei boschi profondi.
Neotro, Inc. presenta NeverAwake
NeverAwake è uno sparatutto a doppia levetta a tema incubo. Tuffati nei sogni di una ragazza in coma in cui tu, come giocatore, respingi i mostri per svelare il suo oscuro passato.
nao games presenta Ninja or Die
In Ninja or Die, vola attraverso i vari stage mentre sconfiggi i nemici in questo rogue-like action game a tema ninja.
RetroGradeGames presenta Relash
Coopera con te stesso del passato in un mondo in cui il tempo scorre all’indietro. In questo mondo di fantascienza, le scatole cadute si sollevano nella loro posizione originale e le finestre rotte possono essere riportate al loro stato originale. Hai bisogno di una mentalità completamente nuova per risolvere questi enigmi. Coopera con il te del passato e attraversa questo continuum temporale invertito.
Fonte: Marvelous via Gematsu