Netflix ha divulgato una notizia che farà felici tutti i fans del franchise di THE SEVEN DEADLY SINS, annunciando l’arrivo di un lungometraggio diviso in due parti, intitolato THE SEVEN DEADLY SINS: Grudge of Edinburgh che si concentrerà sulle vicende di Tristan, figlio del protagonista Meliodas. Entrambe le parti arriveranno nel 2022.
La regia di THE SEVEN DEADLY SINS: Grudge of Edinburgh sarà affidata a Bob Shirahata affiancato da Noriyuki Abe in qualità di supervisore; Rintarou Ikeda si occuperà della sceneggiatura mentre l’animazione verrà curata da Alfred Imageworks e Marvy Jack.
La lunga e “promettente” carriera di THE SEVEN DEADLY SINS è iniziata nel lontano 2012, quando apparve per la prima volta sulle pagine della rivista di Kodansha, Weekly Shonen Magazine e lo salutò in marzo 2020 con la conclusione della storia principale. In Italia, il manga è edito da Star Comics e si è concluso con il volume 41 nel mese di giugno 2021. Oltre al manga, una serie TV anime trasmessa da Netflix, un paio di light novel e due lungometraggi animati intitolati THE SEVEN DEADLY SINS THE MOVIE: Prisoners of the Sky e THE SEVEN DEADLY SINS: Cursed by Light.
Di seguito trovate un teaser trailer della prima parte del nuovo film.
THE SEVEN DEADLY SINS: Grudge of Edinburgh – Teaser Trailer
Fonte: Netflix via Anime News Network