Strictly Limited Games annuncia l’imminente apertura dei pre-order per le edizioni fisiche di Deathsmiles I & II, raccolta di shoot’em up di CAVE.
Al partire dal prossimo 7 novembre sarà possibile pre-ordinare all’interno del sito ufficiale della compagnia le versioni boxate per PlayStation 4 e Nintendo Switch del titolo in due edizioni differenti: la Limited Edition da 49,99 € e la Collector’s Edition da 89,99 €. Entrambe disponibili a tiratura limitata, l’edizione da collezione conterrà:
- una copia del gioco per PS4 o Switch
- il diorama “Acrylic Graveyard DIY-Orama”
- un wall scroll
- un poster reversibile
- un set di stickers dedicati ai personaggi
- il CD della colonna sonora, che includerà tracce riarrangiate
- un set di 6 cartoline da collezione
- quattro carte dedicate ai protagonisti
- una spilla
- un set di portachiavi
- un volantino pubblicitario della versione arcade
- …il tutto racchiuso in un box da collezione
Nonostante al momento non sia ancora stata annunciata la data di lancio per l’Europa, la compagnia annuncia che prevede di iniziare la distribuzione delle due edizioni nel corso del mese di marzo. Inoltre non c’è alcuna informazione in merito all’arrivo dell’edizione Xbox One in Occidente, che con molta probabilità verrà distribuite eslusivamente in digitale.
In attesa di saperne di più vi ricordo che Deathsmiles I & II verrà rilasciato in Giappone il prossimo 16 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Strictly Limited Games