BANDAI NAMCO Entertainment e Google hanno annunciato che il titolo action RPG di CyberConnect2, DRAGON BALL Z: KAKAROT è ora disponibile su Google Stadia, che possiamo ammirare nel trailer disponibile in coda alla notizia.
Il gioco, pur essendo in tutto e per tutto identico alle versioni precedentemente uscite per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sarà disponibile in tre “pacchetti” differenti. La Standard Edition avrà solamente il gioco base mentre la Deluxe Edition includerà il pass stagionale e un cooking item speciale. Una terza versione del gioco sarà disponibile con il nome di Ultimate Edition che, oltre a quanto già detto, conterrà 11 tracce originali dell’anime e il Tao Pai Pai pillar, ossia un tronco di legno che potrà essere utilizzato per gli spostamenti veloci all’interno della mappa di gioco.
Chi usufruirà del sistema Stadia, potrà godersi DRAGON BALL Z: KAKAROT su più dispositivi, compresi smartphone, tablet, PC e TV attraverso il Google Chromecast. Qui trovate la nostra recente recensione della versione Nintendo Switch.
DRAGON BALL Z KAKAROT – Stadi Trailer
Fonte: Google via Siliconera