Nel corso di una recente diretta, l’editore Star Comics ha annunciato il prossimo arrivo in Italia della miniserie manga PHANTOM SEER, scritta da Tougo Gotou e illustrata da Kento Matsuura, vincitrice del Gold Future Cup 2018 della rivista nipponica Weekly Shonen Jump.
L’opera conta un totale di soli quattro volumi, e inizierà la sua pubblicazione nel nostro territorio dalla primavera 2022.
Ad accompagnare l’annuncio, l’editore ci ha regalato una piccola introduzione alla storia. Scopriamola assieme grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
PHANTOM SEER: LIMITED EDITION IN ARRIVO CON L’USCITA DEL PRIMO VOLUME
Disponibile la prossima primavera
Di recente è stata annunciata la pubblicazione di PHANTOM SEER – sorprendente miniserie in 4 volumi scritta da Tougo Gotou e splendidamente illustrata dal talentuoso Kento Matsuura. Il primo volume, in arrivo nella primavera del 2022, sarà presentato anche in una speciale Limited Edition con box, contente il primo volume e un cofanetto che permetterà ai lettori di raccogliere tutti e 4 i volumi che compongono questa serie che trasuda mistero, horror e azione da ogni pagina.
La versione Limited con box sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) e a tiratura limitata. Il volume in versione regolare sarà acquistabile in tutti i canali, ad eccezione delle edicole.
Il grande arrivo in Italia di PHANTOM SEER, all’insegna del sovrannaturale,è previsto per marzo 2022!
L’allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…
Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Star Comics