Il successo di Persona 5 continua in modo inarrestabile, e per battere il ferro finché è caldo, Amakuni propone ai fan della serie la possibilità di aggiungere in collezione una bellissima figure dedicata a Becky, personaggio visto nel corso dell’avventura proposto dal gioco (e di cui ci risparmiamo i dettagli per evitare eventuali spoiler a chi non ci ha ancora giocato).
Si tratta di una figure statica in scala 1/7, il cuo debutto sul mercato dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2023, e il suo prezzo è fissato sui 17.600 Yen (ovvero qualcosa come 133 €). Questa viene accompagnata da alcuni accessori intercambiabili, tra cui due diverse capigliature, due volti, e due braccia destre.
Siete interessati ad aggiungerla alla vostra collezione? Per il momento le spedizioni aeree dal Giappone verso il nostro paese sono bloccate, ma è anche vero che l’uscita della figure (come detto poco più sopra) dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2023, lasciando tutto il tempo alla situazione di riprendersi un minimo… si spera. Se siete interessati al pre-order. potete provare a cercarla in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Amakuni via Siliconera