Gensou Shoujo Wars arriverà in Giappone su Nintendo Switch nel 2022

Gensou Shoujo Wars

Con un messaggio rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale, Phoenixx rivela che il titolo Gensou Shoujo Wars, lo strategy RPG appartenente al franchise Touhou Project, verrà rilasciato in Giappone su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Questa sorta di crossover, ispirata alla serie Super Robot Wars di BANDAI NAMCO Entertainment, ha originariamente debuttato in Giappone su PC in quattro parti: Kou (2010), You (2012), Ei (2014), e Yume (2017). Nel 2019 è invece stata rilasciata una versione completa contenente tutti i titoli

Il gioco propone la bellezza di 70 personaggi, bellissime animazioni di battaglia, scene di dialogo molto desiderate dai fan, cut-in e theme song per ciascun personaggio, e una varietà di bgm diverse che si adattano a ogni scenario.

Qui sotto potete trovare un nuovo trailer del gioco!

Gensou Shoujo Wars – Trailer Nintendo Switch

Fonte: Phoenixx via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.