Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo State of Play dedicato ai titoli di terze parti in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4. L’evento si terrà il prossimo 27 ottobre a partire dalle 23:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirlo tramite YouTube e Twitch.
Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.
State of Play ritorna mercoledì prossimo
Gli aggiornamenti sugli imminenti titoli di terze parti saranno disponibili a partire da mercoledì 27 ottobre alle 23:00 per PS4 e PS5.
Ben ritrovati! Solo due righe per dirvi che State of Play ritorna mercoledì prossimo, 27 ottobre, a partire dalle 23:00. Come al solito, potete seguirci in diretta su Twitch e YouTube. Evviva!
Ci concentreremo sugli annunci e gli aggiornamenti per le uscite di terze parti per PS5 e PS4.
Lo show durerà circa 20 minuti, e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità dai nostri partner di tutto il mondo.
Appuntamento a mercoledì!
A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)
Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenze al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dallo show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.
Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog