A più di un anno di distanza dal suo annuncio, Shenmue the Animation, chiamato così l’anime di Crunchyroll e Adult Swim dedicato all’apprezzatissima serie videoludica creata da Yu Suzuki, si mostra finalmente in movimento grazie a un primissimo trailer.
In fase di annuncio, infatti, di questo anime era solo stata mostrata la key visual e niente più. Non che sia poi niente di male, ma magari ci si aspettava di vedere un primo assaggio già dopo qualche mese e non dopo un anno, ma alla fin fine con la pandemia da COVID-19 che imperversa in tutto il mondo, causando ritardi praticamente a tutto, si può chiudere più di un occhio.
Shenmue the Animation conterà un totale di 13 episodi, e debutterà nel corso del 2022. Come rivelato in precedenza, sarà prodotto da Telecom Animation Film (Tower of God, Lupin the Third: Part 5), e alla direzione troveremo Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, One-Punch Man Season 2), con il creatore e designer del videogame originale Yu Suzuki a fare da produttore esecutivo.
Non vedete l’orda di immergervi nella visione del trailer? Allora fiondatevi subito a premere play al video che trovate qui sotto!
Shenmue the Animation Trailer
Fonte: Crunchyroll, Adult Swim via Gematsu