Star Fish porta un nuovo dungeon crawler su Nintendo 3DS dal titolo Elminage Another Story: Amemiha Mystery (Erumināju ibun amenomihashira kai, se preferite l’idioma nipponico). I protagonisti di questo nuovo videogioco, due studenti delle scuole superiori, verranno strappati dalla realtà moderna del loro paese natio, il Giappone, per essere scaraventati direttamente nell’epoca feudale.
Elminage Another Story permetterà ai giocatori di catturare più di trecento mostri, basati sui racconti folkloristici giapponesi, attraverso un sistema di cattura tutto nuovo rispetto gli altri titoli della serie e un gameplay maggiormente incentrato sulla storia.
Se tutto questo suona un po’ familiare è perché Elminage Another Story è una conversione da PSP, uscito originariamente nel 2012. La nuova versione per Nintendo 3DS sarà disponibile in Giappone dal 28 agosto. Nessuno piano è stato annunciato per l’uscita in occidente, ma pare che verrà rilasciato anche su PC per merito di Ghostlight, e ciò fa ben sperare per una possibile localizzazione. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio
http://youtu.be/l64JFIs6d6s
Fonte: Siliconera