Tango Gameworks ha un nuovo gioco in sviluppo

Tango Gameworks ha un nuovo gioco in sviluppo

Se pensavate che Tango Gameworks avesse per le mani solo l’attesissimo Ghostwire Tokyo, vi sbagliate di grosso! Come rivelato di recente da Shinji Mikami, il team è attualmente al lavoro anche su un nuovo gioco.

Purtroppo l’unico dettaglio emerso è che, al momento, ci stà lavorando una sola persona: John Johanas. Oltre a questo nuovo titolo, Johanas ha lavorato in passato a soli altri due progetti, ovvero The Evil Within e come director per il successivo The Evil Within 2.

Ovviamente al momento nella lista delle priorità resta primo Ghostwire Tokyo, titolo in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 5 e PC. Se vi siete persi l’ultimo trailer rilasciato per il gioco, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Fonte: Tango Gameworks via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.