Durante la recente diretta streaming Tudum: A Netflix Global Fan Event è stato annunciato ufficialmente Drifting Home, un nuovo film animato prodotto dallo Studio Colorido (A Whisker Away, Penguin Highway) in arrivo su Netflix in tutto il mondo nel corso del 2022.
Alla direzione della pellicola troveremo Hiroyasu Ishida (Penguin Highway, Fumiko’s Confession), che si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black, Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File) e Minaka Sakamoto (Babylon). Akihiro Nagae (Fastening Days) sarà il character designer, assistito da Fumi Katō (Penguin Highway animation director), con Umitarō Abe (Penguin Highway) a comporre le musiche.
La storia si concentra su Kōsuke e Natsume, la cui amicizia sta entrando in una strana fase che li porta a evitarsi a vicenda. I due si ritrovano a visitare un edificio che sta per essere demolito, luogo in cui abitavano un tempo, e in quel preciso momento un fenomeno mai visto prima si presenta. Lo stabile è ora circondato dall’oceano, e Kōsuke, Natsume e i loro amici devono riuscire a trovare il modo per far ritorno a casa.
Qui sotto vi proponiamo un primo trailer di questo film animato in arrivo!
Drifting Home Trailer
Fonte: Netflix via Anime News Network