Macross Frontier: il nuovo concerto verrà trasmesso in streaming anche per l’Occidente

Macross Frontier

Siete anche voi fan della celebre serie Macross, che unisce musica con i mecha? Allora tenetevi forte! Un nuovo concerto SANKYO presents Macross F Galaxy Live 2021 ~Madamada Futari wa Kore kara! Watashitachi no Uta wo Kike! dedicato a Macross Frontier, che vedrà ovviamente la presenza di May’n (Sheryl Nome) e Megumi Nakajima (Ranka Lee), si terrà il 10 novembre in Giappone presso il Makuhari Event Hall.

Oltre alla partecipazione fisica, questo concerto verrà trasmesso sia in alcuni cinema nipponici che in streaming sul sito Live Viewing Japan, e la visione è consentita anche agli occidentali! Per poter partecipare è necessario l’acquisto di un biglietto virtuale, venduto alla modica cifra di 42.99 $ (circa 37 €).

Si tratta del primo concerto interamente dedicato a Macross Frontier in oltre 10 anni, nonché il primo di May’n e Megumi Nakajima aperto al pubblico di tutto il mondo.

Fonte: Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.