Star Comics ha annunciato che THE SEVEN DEADLY SINS – TRUE SIN, la raccolta di storie brevi di Nakaba Suzuki ambientate nell’universo di Nanatsu no Taizai, sarà disponibile dal prossimo 29 settembre, al prezzo di 5,90 €. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa diffuso dalla casa editrice.
THE SEVEN DEADLY SINS – TRUE SIN: PER VERI PECCATORI SERIALI
Un nuovo volume unico firmato dal maestro Nakaba Suzuki
Il volume ORIGINAL SIN, disponibile da agosto, ha riempito il cuore di coloro che si sentivano orfani di THE SEVEN DEADLY SINS con storie extra e contenuti aggiuntivi.
Molto presto la celebre saga incentrata sugli intrepidi “peccatori” – firmata dal maestro Nakaba Suzuki – regalerà a tutti gli appassionati del manga una nuova raccolta di side story che svela il passato di alcuni dei protagonisti più amati. Il volume THE SEVEN DEADLY SINS – TRUE SIN conterrà i capitoli conclusivi dedicati agli amatissimi Ban, King e Diane, con tanto di frontespizi a colori della prima pubblicazione su rivista e commenti dell’autore. A completare questa uscita ricchissima, i capitoli bonus “Il re dell’altare” inizialmente distribuiti in diversi volumi e ora raccolti per leggere tutto d’un fiato l’intera storia!
Dal 29 settembre THE SEVEN DEADLY SINS – TRUE SIN sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online!
- STARDUST 103
THE SEVEN DEADLY SINS – TRUE SIN
Nakaba Suzuki- 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208, € 5,90
- Data di uscita: 29/09/2021, in fumetteria, libreria e store online
- Isbn 9788822626219
Nakaba Suzuki nasce l’8 febbraio 1977 a Fukushima.
Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special» di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di THE SEVEN DEADLY SINS su «Weekly Shonen Magazine di Kodansha».
È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età, abbia già ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Star Comics