WarioWare: Get It Together! si mostra in un nuovo trailer

WarioWare: Get It Together!

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per WarioWare: Get It Together!, in arrivo il prossimo 10 settembre in esclusiva su Nintendo Switch. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di avere un assaggio dei tantissimi minigiochi che Wario e la sua squadra dovrà affrontare nel corso dell’avventura.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che è disponibile su eShop una demo di WarioWare: Get It Together!, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione

WARIOWARE: GET IT TOGETHER! OFFRE UN NUOVO TRAILER E UNA DEMO GRATUITA

Chiunque può diventare un mago dei microgiochi con Wario Ware: Get It Together! Dal 10 settembre per Nintendo Switch

31 Agosto, 2021WarioWare: Get It Together! verrà lanciato il 10 settembre per Nintendo Switch e questa volta i giocatori dovranno aiutare Wario e la sua squadra a uscire da un intero mondo di microgiochi. Per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno giocare nei panni di diversi personaggi dell’universo di WarioWare in un’ampia modalità di gioco, tra cui Storia, Gran Varietà e sfide online. Per vedere in azione i veloci e stravaganti minigiochi che offre il titolo, dai un’occhiata al nuovo WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione (Nintendo Switch)

Ancora meglio! Sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita per avere subito un assaggio dell’azione.

I giocatori possono controllare non solo Wario ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy T, Ashley, 9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida. Condividi un Joy-Con con un amico e affrontate insieme la modalità Storia o goditi il caos dalla tua console Switch in modalità multiplayer wireless locale.*

Gran Varietà offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console. È possibile competere nei minigiochi, oltre a una serie di altre divertenti sfide, e lavorare insieme – oppure no! – fino a un massimo di quattro giocatori che possono persino lanciare il proprio cappello sul ring nella Coppa Wario, sfide settimanali che permetteranno di guadagnare punti per sbloccare costumi nuovi per la propria squadra e mirare alla vetta delle classifiche globali**!

Il nuovo WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) mostra i veloci e stravaganti minigiochi di Wario Ware in azione. Inoltre, sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita del gioco per consentire ai giocatori di sperimentare il folle mondo di microgiochi di Wario e dei suoi amici.

Video correlati:

WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) https://www.youtube.com/watch?v=7d-72WLTdGM

**La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

**E’ richiesta una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più

Per maggiori informazioni:

WarioWare: Get It Together! website https://www.nintendo.it/warioware
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagramhttps://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.