Se la carrellata di nuove informazioni arrivate ieri per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki non vi sono bastate, ma cercate qualcosa di più, allora iniziate a mettervi comodi! Falcom ci propone oggi per la visione un nuovissimo trailer del gioco della durata di tre minuti, mentre la redazione di Dengeki ci intrattiene con un video di gameplay che, invece, di minuti ne dura ben venti.
Qui sotto vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia del gioco:
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki
Spriggan: una sorta di “professione underground” nata dal crogiolo di diversità culturali quale è la Repubblica di Calvard.
Alcuni giorni come detective, altri come negoziatore o come cacciatori di taglie, gli Spriggan sono pronti per qualsiasi lavoro da qualsiasi cliente. Ciò include casi che nemmeno la polizia è in grado di gestire e questioni che i cittadini non possono discutere in pubblico.
S.1208. Una studentessa che indossa l’uniforme di una prestigiosa scuola visita un fatiscente edificio situato nel centro storico della capitale della Repubblica.
“Arclide Fixer Agency”
La ragazza guarda la fredda lavagna che riporta questa scritta e si decide a bussare.
…
“Beh, un cliente prima di mezzogiorno è raro …”
La voce matura ma giovane, sciatta ma allo stesso tempo composta, di un giovane uomo riecheggia nella stanza mentre la porta si apre.
—Questo è l’inizio di un nuovo Trails.
Prima di lasciarvi in compagnia dei nuovi video, vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è atteso in Giappone dal 30 settembre su PlayStation 4.
Trailer
Gameplay
Fonte: Nihon Falcom, Dengeki via Gematsu