BABYLON’S FALL: closed beta test in arrivo ad agosto

BABYLON’S FALL

SQUARE ENIX e PlatinumGames annunciano ufficialmente che la prima fase dei closed beta test di BABYLON’S FALL inizieranno il 12 agosto in Europa. Questa fase iniziale, come rivelato in precedenza, sarà dedicata ai giocatori su PC, mentre la seconda aggiungerà PS4 e la terza PS5. Una guida utile per i beta test in arrivo è stata pubblicata sull’apposito sito.

Il tutto si concentrerà sugli aspetti di gioco online, come il download del gioco su Steam e l’installazione, la registrazione e l’autenticazione, e test operativi per server e network. Si tratta di un test principalmente tecnico, per cui gli elementi di gioco saranno al minimo indispensabile.

BABYLON’S FALL è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Fonte: via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.