GUILTY GEAR STRIVE: Goldlewis Dickinson è il primo personaggio DLC

GUILTY GEAR STRIVE DLC Goldlewis Dickinson

La recente diretta di ARC SYSTEM WORKS ha rivelato che Goldlewis Dickinson sarà il primo personaggio DLC del fighting game GUILTY GEAR -STRIVE-, e verrà rilasciato il 27 luglio per tutti i possessori del Season Pass 1 o dal 30 luglio per tutti gli altri.

Qui sotto vi proponiamo una sua introduzione:

Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti, ed è anche un ufficiale militare in servizio.

Grazie al suo eccellente giudizio e la capacità di comando, basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di coloro che lo circondano.

Si dice che la sua abilità di combattimento sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono state stabilite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC. Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio e alcune immagini dedicate al personaggio.

Goldlewis Dickinson Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.