METAL DOGS, il roguelike action game appartenente alla serie METAL MAX, farà il suo debutto su PC via Steam in formato Early Access nel corso di questa estate. Resterà in questo stato per un periodo che spazia dai tre ai sei mesi, ma prima prenderà luogo una sessione di closed beta test.
In questa, al lancio, saranno offerte ben 30 quest e il supporto ai controller, e lo scopo dello sviluppatore è riuscire a risolvere i vari bug ed effettuare vari bilanciamenti a seconda delle necessità.
Se vi siete persi i pochi stralci di gameplay del gioco, potete recuperarli nella nostra precedente notizia.
Un cane da battaglia del passato incontra un misterioso vecchio scienziato.
Ambientato in un mondo devastato situato ai piedi del Monte Fuji, il gioco richiede agli utenti di dare la caccia ai mostri familiari della serie! In questa iterazione del 30° anniversario, potete godere di una visione del mondo unica con controlli semplici che differiscono dalla serie principale!
Riguardo METAL MAX
Ambientata in un mondo post-apocalittico, METAL MAX è una serie di giochi di ruolo caratterizzata da un alto grado di libertà, in cui il giocatore comanda un “carro armato”, una reliquia della civiltà, per dare la caccia ai mostri in vari luoghi, usando poi il denaro ricevuto come ricompensa per modificare il proprio mezzo.
Questo gioco d’azione roguelike è il sequel dell’ultimo titolo per console, METAL MAX Xeno Reborn, e segue la storia di Pochi, un cane da battaglia.
Fonte: 24Frame via Siliconera