Hokuto no Ken, l’immortale opera di Buronson e Tetsuo Hara conosciuta anche con il nome occidentale Fist of the North Star o con il titolo italiano Ken il Guerriero, ispirerà un musical in arrivo a dicembre a Tokyo.
A vestire i panni del protagonista Kenshiro, il successore della divina scuola di Hokuto, sarà l’attore e doppiatore Yūsuke Ōnuki (Daisuke Kanbe in The Millionaire Detective – Balance: UNLIMITED), con Kazuki Katō e Ryūnosuke Ono a vestire i panni di Toki, Tatsuya Kawaguchi come Ryūken, Takuya Uehara e Kantai Ueda come Shin, mentre Kanata Irei e Rio Uehara si alterneranno nell’interpretare Rei e Juuza. Gli attori di Raoh, Julia, Lin e Bat verranno rivelati prossimamente.
Questo stage musical è una co-produzione di HoriPro, Hakuhodo DY Media Partners, e la compagnia teatrale cinese Ranspace, in collaborazione con Coamix.
Frank Wildhorn (Jekyll & Hyde, Where Do Broken Hearts Go, Death Note: The Musical) si occuperà delle musiche, Sachiko Ishimaru della direzione, Ako Takahashi dei testi, mentre Jasmine Chiu sarà la coreografa.
Fonte: Comic Natalie via Anime News Network