Il sito ufficiale di Dragon Ball ha annunciato che il San Diego Comic-Con ospiterà un panel dedicato alla nuova produzione animata di DRAGON BALL SUPER, film del 2022 che non dispone ancora di un titolo ufficiale. La nuova pellicola d’animazione verrà presentata ufficialmente al pubblico occidentale il prossimo 24 luglio alle 2:00 AM giapponesi, ovvero le ore 19:00 qui in Italia. All’evento speciale saranno presenti Masako Nozawa, la storica voce giapponese di Goku, Gohan e Goten, nonché il leader del team Dragon Ball di SHUEISHA, ovvero Akio Iyoku. Assieme a loro ci sarà Norihiro Hayashida, producer del nuovo film per TOEI ANIMATION.
Il nuovo film di DRAGON BALL SUPER uscirà nel corso del prossimo anno e al Comic-Con verranno condivise le ultime novità riguardanti la produzione e i suoi retroscena. Inoltre, il tutto verrà arricchito da una speciale performance dal vivo del solo e unico Hironobu Kageyama, artista alle spalle di sigle del calibro di CHA-LA HEAD CHA-LA, WE GOTTA POWER e Bokutachi wa Tenshi datta per la storica serie di Dragon Ball Z.
Nel corso dell’evento potranno essere svelati un titolo ufficiale, un key visual, una sinossi e persino una data di uscita per il Giappone, ma vi consigliamo di non tenere troppo alte le vostre aspettative a riguardo per non rimanerne delusi. Restiamo in trepidante attesa di saperne di più riguardo questo attesissimo lungometraggio che seguirà le vicende e il successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY, il film uscito in Giappone nel 2018 e giunto in Italia sotto l’etichetta Anime Factory di Koch Media.
Fonte: Dragon Ball Official Site