ATLUS ha svelato ulteriori dettagli sul Da’at, il misterioso mondo in cui verremo catapultati all’interno di Shin Megami Tensei V.
Come precedentemente anticipato, di ritorno a casa dopo la scuola il protagonista si ritroverà coinvolto in un incidente legato al crollo di un tunnel. Al suo risveglio si renderà conto di trovarsi in un mondo post-apocalittico abitato da creature mitologiche: il Da’at. Scopriamo assieme tutte le novità.
Shin Megami Tensei V – Novità
Da’at
Il misterioso e sterile mondo del “Da’at” è abitato da divinità mitologiche e da demoni, creature la cui dimensione supera quella delle montagne e predatori alati pronti ad attaccare chiunque dai cieli. Nonostante alcuni demoni saranno amichevoli con il protagonisti, altri lo attaccheranno senza alcuna pietà. Starà al giocatore cercare di sconfiggere i nemici più ostici per riuscire ad esplorare liberamente questo ostile mondo.
Demoni
Durante la sua avventura nel Da’at il protagonista potrà stringere alleanze con oltre 200 demoni. Per questo quinto capitolo sono state realizzate tantissime nuove creature, caratterizzate dal character design a cura di Masayuki Doi. Tra le creature troveremo:
- Amanozako (doppiata da: Naomi Ohzora) – demone curioso dalla personalità frizzante. Apparirà di fronte al protagonista durante la sua esplorazione del Da’at e deciderà di unirsi a lui per poter portare a termine una missione misteriosa.
Fusione
All’interno di Shin Megami Tensei V farà ritorno la meccanica di fusione dei demoni. Visitando Sophia, misteriosa entità che controlla il World of Shadows, potremo creare creature sempre più potenti.
Prima di lasciarvi con tantissime nuove immagini vi ricordo che Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in Europa il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: ATLUS via Gematsu