L’Xbox Games Showcase: Extended tenuto di recente ci ha regalato qualche piccolo extra a corredo della diretta Xbox & Bethesda Games Showcase dell’E3 2021. Tra le varie novità che questo appuntamento ha proposto, degno di nota sicuramente è il ritorno di Xbox Design Lab, che permette di creare il proprio controller Xbox da sogno!
Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici. È possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri. Per maggiori dettagli è possibile visitare xboxdesignlab.xbox.com, mentre per procedere all’acquisto, è disponibile una pagina dedicata sul Microsoft Store.
Conoscevate questo interessante servizio? Come vi piacerebbe fosse il vostro controller personalizzato? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Microsoft