Heart of the Woods, la visual novel yuri di stampo fantasy a tema investigazioni paranormali, antichi misteri, e amore tra due ragazze, arriverà su Nintendo Switch l’8 luglio e su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One ad agosto. Il prezzo del gioco è fissato a 16,99 €.
Heart of the Woods ha originariamente visto la luce su PC via Steam nel febbraio 2019. Qui sotto potete trovare una introduzione alla storia del gioco:
Heart of the Woods è una visual novel yuri a tema fantasy sull’indagine paranormale, antichi misteri, e un amore tra due ragazze che trascende la vita e la morte. Maddie Raines ne ha abbastanza, e dopo anni di servizio come manager, editore e responsabile commerciale per il popolare canale vlog paranormale della sua migliore amica Tara, è finalmente pronta ad andare avanti con la propria vita, ma quando accetta di fare un ultimo viaggio con Tara nel misterioso villaggio di Eysenfeld, viene improvvisamente travolta da una pericolosa crisi soprannaturale che cambierà Il corso delle loro vite per sempre. Una strana giovane donna di nome Morgan ha promesso loro prove innegabili di veri fenomeni paranormali, e ciò che ha da offrire eclissa tutto ciò che avevano mai visto prima.
Tuttavia, tra tutti gli strani eventi di cui i tre sono testimoni, uno in particolare affascina Maddie in un modo mai provato prima: il fantasma di una giovane donna. Questa donna è Abigail, vittima di un’ingiustizia secolare e legata eternamente alla foresta che circonda Eysenfeld. Attratta da Maddie in un modo che non riesce a spiegare, Abigail si rivela a un’altra persona per la prima volta in più di 200 anni.
Mentre Tara e Morgan indagano sui misteri che circondano il villaggio stesso, Maddie inizia a stringere un legame con Abigail, che diventa più intenso di qualsiasi legame abbia mai provato prima. Quando scopre la verità sulla morte e la prigionia di Abigail, capisce che spetta a lei e ai suoi amici spezzare la maledizione che grava su Eysenfeld. Ma soprattutto, rendere finalmente libera la donna che ama.
Fonte: Sekai Games via Gematsu