Dopo una piccola pausa durata giusto qualche mese si torna finalmente a parlare di Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle, la collection dei tre titoli della serie attesa in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 29 luglio, ovvero in contemporanea l’uscita di Blaster Master Zero III.
Grazie a INTI CREATES oggi abbiamo la possibilità di ammirare un nuovo trailer di questa trilogia, il cui compito è anche quello di rivelare il cast di doppiatori giapponesi del gioco.
Qui sotto potete trovare un piccola introduzione al gioco, seguita dal nuovo trailer:
L’epica antologia di azione esplosiva mutante arriverà il 29 luglio 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Vivi l’intera storia della serie Blaster Master Zero con tutti e tre i giochi in un unico pacchetto, completo di un nuovissimo doppiaggio giapponese! Include anche tutti i contenuti scaricabili della serie, che comprendono nuovi personaggi giocabili e altro ancora!
In Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle, il rinnovato cast di talenti porta questa storia intergalattica a nuovi livelli!
Fonte: INTI CREATES via Gematsu