State ancora giocando a Pokémon GO? Se la risposta a questa domanda è sì, allora preparatevi per il grande Pokémon GO Fest 2021 in arrivo!
Questi due giorni di festa, accessibili in modo globale, sono fissati per il 17 e 18 luglio, e avranno come tema la musica. I giocatori che avranno acquistato i biglietti dedicati all’evento potranno infatti tenere una sorta di concerto scegliendo tra alcuni Pokémon.
Il gioco potrà conterà anche sulla presenza di nuovi brani ad opera del produttore Junichi Masuda. In questo festival sarà inoltre possibile sentire una canzone pop o rock a seconda del Pokémon che verrà scelto tra Pikachu Rock Star e Pikachu Pop Star.
Il 17 luglio, primo giorno di evento, sarà possibile trovare la Global Challenge Arena, Collection Challenges, dei Pokémon a tema musica (Chimecho, Kricketot, Audino, Pikachu con i costumi speciali), nuovi shiny (Whismur, Chimecho, Audino, Tympole, Unown F, Throh, Sawk), e altro. Il 18 luglio invece saranno offerti dei bonus nei raid quali raid ticket e raid reward. E questi sono solo alcune delle cose che sarà possibile trovare!
Potete scoprire maggiori dettagli a riguardo presso il sito ufficiale.
Fonte: Niantic, The Pokémon Company via Anime News Network