Per qualche ora questa mattina Valkyria Revolution, action RPG dello sviluppatore Media.Vision, è stato reso disponibile gratuitamente sullo store di PlayStation 4 e PlayStation 5. Tuttavia, la possibilità di aggiudicarsi il titolo gratuitamente è stata frutto di una svista da parte di Sony. Non appena se ne sono resi conto hanno tempestivamente risolto il problema. Tutti coloro che avevano riscattato il gioco, tuttavia, dovrebbero essere in grado di accedervi senza limitazione alcuna.
Il titolo Valkyria Revolution è lo spin-off della serie di videogiochi Valkyria Chronicles, usciti tra il 2008 e il 2011. Il gioco originale, uscito nel 2008 per PlayStation 3, ha avuto degli adattamenti per PC nel 2011, PlayStation 4 nel 2016 e, infine, per Nintendo Switch nel 2018. Il successo riscosso da Valkyria Chronicles ha portato alla nascita di due sequel nel 2010 e 2011, giocabili per PSP, che portano il nome di Valkyria Chronicles II e Valkyria Chronicles III (inedito in Occidente). Valkyria Chronicles 4 è invece uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.
Vi lasciamo con la nostra recensione del titolo nella sua versione per PlayStation 4.
AGGIORNAMENTO: apprendiamo dagli ultimi aggiornamenti forniti da Everyeye che i DLC del gioco risultano ancora tutti gratuiti.