La Entertainment Software Association ha annunciato alcune delle software house che saranno presenti nel corso dell’E3 2021.
Come precedentemente anticipato l’edizione di quest’anno si terrà esclusivamente in digitale dal 12 al 15 giugno, e sarà fruibile gratuitamente in tutto il mondo. Tra le nuove software house che hanno confermato la propria presenza troviamo SEGA, BANDAI NAMCO Entertainment, SQUARE ENIX, XSEED Games, Freedom Games, Gearbox Software e Devious Eye Entertainment, ma ci saranno annunci anche da compagnie come Turtle Beach, Verizon e Binge.
Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO di Entertainment Software Association, ha poi così commentato:
E3 2021 è stato pensato per proseguire con la qualità delle precedenti edizioni, in modo da portare in tutto il mondo l’evento più importante dell’industria videoludica grazie alla presenza di tantissimi sviluppatori, partner e sponsor. Non vedo l’ora di poter svelare ulteriori dettagli in merito a questo evento digitale su scala globale.
Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità su quale sarà il palinsesto di quest’edizione esclusivamente digitale dell’E3.
Fonte: Entertainment Software Association via Gematsu