Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per la serie Famicom Detective Club, i cui due capitoli arriveranno il prossimo 14 maggio su Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sui due titoli del franchise. In “The Missing Heir” vestiremo i panni di un giovane affetto da amnesia che dovrà aiutare l’investigatrice Ayumi Tachibana a risolvere un complesso caso di omicidio che coinvolge una facoltosa famiglia che vive in un villaggio spettrale. In “The Girl Who Stands Behind”, prequel del precedente capitolo, una giovane Ayumi e il protagonista si troveranno a dover risolvere il mistero di Yoko, studentessa e co-fondatrice del Detective Club morta in circostanze sovrannaturali.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che sarà possibile acquistare i due capitoli di Famicom Detective Club in un unico pacchetto al prezzo di lancio di 59,99 €. Se volete saperne di più sui titoli potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Famicom Detective Club – Trailer
Fonte: Nintendo via Siliconera