Pokemon: aperti i pre-ordini per la figure ArtFX J di Camilla

Pokemon: aperti i pre-ordini per la figure ArtFX J di Camilla

Per tutti gli amanti dell’immenso mondo dei Pokémon, e in particolare della quarta generazione e dei suoi personaggi, segnaliamo l’apertura ufficiale dei pre-ordini della figure ArtFX J di Camilla (Cynthia nella versione inglese) in scala 1:8. La statuetta firmata Kotobukiya, arriverà in settembre al prezzo di 14,800 Yen (circa 113 €). La possibilità di pre-ordinarla sarà valida fino al 25 maggio prossimo.

La statuetta, disegnata e ideata dal disegnatore di Pokémon Hitoshi Ariga, sarà alta circa 21 cm. Camilla, realizzata con la chioma bionda fluente e voluminosa e un impermeabile nero, sarà accompagnata dal suo fedele compagno Garchomp che avrà le ali spalancate e l’espressione feroce pronta al combattimento. Anche il Pokémon drago arriverà ad un altezza di circa 20 cm. Le persone che pre-ordineranno la statuetta tramite il sito giapponese di Kotobukiya oppure tramite lo shop dei Pokemon Center riceveranno, inoltre, un’illustrazione speciale di Cynthia e Garchomp da collezionare. Vi lasciamo con una nutrita galleria di immagini da varie angolazioni e un video promozionale di questa fantastica figure che potrete vedere qui sotto.

Inoltre, sempre tramite un tweet poco dopo l’annuncio di questa figure, Kotobukiya ha annunciato che questa non sarà l’unica statua dedicata alla quarta generazione di Pokémon. Anche se al momento non esiste neppure un prototipo, l’azienda ha confermato che collaborerà nuovamente con Hitoshi Ariga per dare lo stesso trattamento a Lucas, ovvero il protagonista maschile di Diamante, Perla e Platino, che sarà invece accompagnato da Chimchar. Questo secondo set di figure, tuttavia, non vedrà la luce almeno fino al 2022.

Pokémon Figure Series: ARTFX J Cynthia with Garchomp

 

Fonte: Siliconera

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.