Tiger & Bunny 2: ecco un primo sguardo al character design e alle nuove armature

Tiger & Bunny 2

Grazie alla recente diretta “HERO TV presents Anniversary Special Program“, possiamo finalmente dare uno sguardo al character design e alle nuove armature proposte da Tiger & Bunny 2, chiamato così il sequel dell’apprezzatissimo anime in arrivo nel corso del 2022.

L’evento descrive queste armature, create dal designer originale del franchise Masakazu Katsura, come “Style 3“.

Questa continuazione delle vicende, come rivelato in fase di annuncio, si collocherà temporalmente dopo gli eventi del film Tiger & Bunny The Movie – The Rising –. Il tutto sarà diretto da Mitsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) per BANDAI NAMCO Pictures, con Masafumi Nishida e Masakazu Katsura, rispettivamente compositore e character designer, di ritorno dalla prima stagione.

I doppiatori di ritorno confermati sono:

  • Hiroaki Hirata: Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger
  • Masakazu Morita: Barnaby Brooks Jr.
  • Minako Kotobuki: Karina Lyle/Blue Rose
  • Taiten Kusunoki: Antonio Lopez/Rock Bison
  • Mariya Ise: Pao-Lin Huang/Dragon Kid
  • Kenjiro Tsuda: Nathan Seymour/Fire Emblem
  • Go Inoue: Keith Goodman/Sky High
  • Nobuhiko Okamoto: Ivan Karelin/Origami Cyclone

Il ritorno in grande stile della serie sotto i riflettori darà anche il via a vari eventi tematici, uno dedicato al servizio V Residence, uno che prenderà luogo presso il parco tematico al chiuso NAMJATOWN, e una collaborazione con la catena LAWSON, che permetterà di acquistare svariati gadget dedicati.

Se siete interessati a seguire la registrazione della diretta, ve la proponiamo per la visione qui sotto. Per il segmento dedicato alle armature, vi basterà andare al minuto 45:33.

Fonte: Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.