In arrivo alcune novità per chi acquisterà il titolo GUILTY GEAR -STRIVE- nella versione Deluxe o Ultimate Edition. Come già confermato, coloro che effettueranno la prenotazione delle due edizioni digitali per console potranno mettere mano al picchiaduro di casa ARC SYSTEM WORKS tre giorni prima dell’uscita ufficiale, in accesso anticipato. La novità odierna è che grazie ad esso avranno accesso a tutti i contenuti del gioco completo, comprese tutte le modalità di gioco, l’online, la storia completa e tutti e 15 i personaggi giocabili.
Coloro che acquisteranno il Season Pass 1, inoltre, avranno accesso a 5 personaggi in più, 2 nuovi stage, 5 stili diversi per ciascun combattente e un capitolo aggiuntivo nella modalità Storia. Se sarete tra i primi a mettere le mani sulla copia fisica del gioco o versione digitale prima del 25 giugno, riceverete degli stili aggiuntivi per Sol e Ky che altereranno i colori degli effetti dei loro colpi sul campo di battaglia. Infine, ricordiamo che solo per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5 sarà disponibile la colonna sonora del titolo assieme ad alcuni artwork del creatore della serie Daisuke Ishiwatari.
Qui sotto, pubblichiamo le tabelle con tutte le informazioni relative all’uscita di GUILTY GEAR -STRIVE, declinate per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e ricordiamo la data d’uscita ufficiale prevista per l’11 giugno.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu