L’adattamento anime di Black Clover si concluderà ufficialmente domani con il 170esimo episodio, ma qualcosa di grosso è già in cantiere! Attraverso le pagine della rivista nipponica Shonen Jump è stato infatti rivelato che la serie riceverà un film animato, e maggiori dettagli a riguardo verranno rilasciati prossimamente.
La presenza di qualche novità dedicata alla serie di Yūki Tabata era stata largamente anticipata lo scorso febbraio, dove era stato rivelato il numero dell’episodio finale e la data di messa in onda, ma anche che alla sua conclusione sarebbe stato presente un annuncio importante.
Che domani possa già arrivare il classico trailer di annuncio della pellicola animata? Chissà… ma fortunatamente per scoprirlo non dovremo aspettare tanto.
L’adattamento anime di Black Clover è disponibile per la visione sulla piattaforma Crunchyroll, mentre il manga originale è pubblicato in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:
ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
Fonte: Shonen Jump via Anime News Network