Non è necessario creare un film per trasmettere delle emozioni, e lo dimostra pienamente la coalizione di talentuosi artisti coinvolti nei nuovi spot pubblicitari della catena 7-Eleven. Esatto, avete capito bene! Non è infatti la prima volta che si decide di ricorrere all’animazione per creare pubblicità, basti vedere anche quelli a tema ONE PIECE creati per i Cup Noodles di Nissin.
Ma come capire la qualità di quello che ammireremo oggi? Ebbene, il concept dei personaggi è a cura dell’artista Karuho Shiina (autrice di Kimi ni Todoke), mentre la produzione vede coinvolti gli studi di animazione CoMix Wave Films (Your Name, Weathering with You) e Orange (Land of the Lustrous, Beastars).
Questi interessanti “corti” pubblicitari sono intitolati Rainbow Finder, e sono incentrati su quattro teenage: la star di atletica Hitomi (CV Maaya Uchida), sua sorella Nanami (CV Haruka Fukuhara), l’affabile Akira (CV Takuya Eguchi), e il cool Toru (Natsuki Hanae).
Al momento gli spot che raccontano questa storia sono tre, rilasciati da inizio 2021 a cadenza mensile. Non sappiamo se tutto questo continuerà prossimamente, ma vista la qualità noi ci auguriamo di sì!
Fonte: 7-Eleven via SoraNews24