Attraverso il proprio panel dall’AnimeJapan 2021, ci viene proposto per la visione un nuovissimo trailer del film animato basato su DEEMO, il rhythm game di casa Rayark. Oltre a rivelare ulteriori membri del cast di doppiatori, il video odierno rivela che il titolo ufficiale della pellicola è DEEMO: Sakura no Oto – Anata no Kanadeta Oto ga, Ima mo Hibiku.
Akari Nibu del gruppo idol Hinatazaka46 presterà la propria voce al personaggio Masked Lady, mentre Ayana Taketatsu ricoprirà il ruolo di Alice.
Signal.MD e Production I.G produrranno il film, con Jun’ichi Fujisaku creditato come direttore esecutivo, Shūhei Matsushita come director, e Yoshihiro Hiramine come assistente director. Fujisaku si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Bun’Ō Fujisawa, mentre Mebachi sarà al character design. Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Fate/Zero) a comporre la theme song, che poi sarà eseguita dalla quattordicenne Hinano Takashima.
DEEMO: Sakura no Oto – Anata no Kanadeta Oto ga, Ima mo Hibiku sarebbe dovuto uscire in Giappone nel corso del 2020, poi posticipato causa COVID-19.
Fonte: AnimeJapan 2021 via Anime News Network